top of page

Presentazione Romanzo "Ferite Nascoste"

gio 11 dic

|

Egna

La Biblioteca Endidae ospita giovedì 11 dicembre alle ore 18.00 la presentazione del libro Ferite Nascoste. Diario di un mondo che non ascolta, nuovo lavoro dell’autrice e comunicatrice Luisa Pesarin. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Mercedes Bardhi, che dialogherà con l’autrice.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione Romanzo "Ferite Nascoste"
Presentazione Romanzo "Ferite Nascoste"

Orario & Sede

11 dic 2025, 18:00 – 19:00

Egna, Piazza Franz Bonatti, 2/1, 39044 Egna BZ, Italia

Info sull'evento

La Biblioteca Endidae ospita giovedì 11 dicembre alle ore 18.00 la presentazione del libro Ferite Nascoste. Diario di un mondo che non ascolta, nuovo lavoro dell’autrice e comunicatrice Luisa Pesarin.L’incontro sarà moderato dalla giornalista Mercedes Bardhi, che dialogherà con l’autrice sui temi centrali del libro: la violenza psicologica, la manipolazione emotiva e le forme sottili e invisibili di abuso che attraversano le vite di molte donne – e non solo.

Attraverso venticinque capitoli, Ferite Nascoste dà voce a esperienze di donne di età, provenienze e storie molto diverse, raccontando la loro resistenza, le cadute e la forza di rialzarsi. Un mosaico corale che mette in luce dinamiche spesso taciute, in cui dolore e consapevolezza convivono in un percorso di rinascita.Non mancano nemmeno le voci maschili: chi si pente, chi cambia, chi resta complice.

Il libro nasce con l’intento di rompere il silenzio e aprire un dialogo collettivo su una realtà diffusa…

ree

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page